fiume

fiume
fiume della vita

giovedì 23 maggio 2013

LA STRADA DELLA ZANZARA TIGRE



11 commenti:

  1. Divertente almeno per me. Credo che,la Val Padana sia terra di semenza per quegli insetti-tigre che hanno fatto "scalpitare il tuo cuore come una caserma ammutinata". Però a compensare il danno di oggi,ci sono tanti altri beni.Accoglienza,tortelli di zucca,dell'ottimo lambrusco. E forse il tuo sangue si è già fatto più leggero con la bellissima musica della McKennitt. Klaus V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si KLAUS concordo con tutto ma le zanzare son sempre maledette.Ciao,Mirka

      Elimina
  2. Mi hai fatto ridere a crepapelle,ma ti capisco,perchè questo mi succede spesso e....lascio immaginare il resto a te e a chi.mi sta vicino.Bacione.Carlotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si CARLOTTA,immagino tutto meno la risata.Baci inzanzariti e un ciao.Mirka

      Elimina
  3. Ho messo uno strano aggeggio per le zanzare e un altro per le mosche, ma funzionano così così, debbo cercare di meglio. Non sopporto le piastre o le bottigline odorose. Poco fa una zanzara ha trovato la mia faccia, sono riuscita a cacciarla, quindi mi sono divertita sulle tue parole, molto attuali davvero. Belle immagini, bella musica, bella danza e tanto sorriso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DOMENICA,difficilmente a me riesce cacciare una zanzara soprattutto quella tigre.Chissà come ma mi beccano tutte e dappertutto.Avrò il sangue zuccherino,che dici?... Per i tuoi complimenti grazie e un Ciao,Mirka

      Elimina
  4. Questa sì ch'è buona poesia! un evento che più quotidiano non si potrebbe, rimanda al grido della ribellione autentica che ci rende degni dell'umana condizione.

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e fra gli insetti e le zanzare o bella ciao bella ciao ciaociao e fra gli insetiiii e le zanzare la ribellione e tutta "qui". Grazie ANDREA poeta civile come sempre...Mirka

      Elimina
  5. L'Emilia terra d'artisti e di zanzare! Almeno per quello che ancora ne so. Ti lascio con una pizzicosa grande risata e un bacio.Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ELSA niente pizzicosa risata ma una pomata veramente efficace.L'antipir pare sia introvabile qui.Ciao,Mirka

      Elimina
  6. La nostra incredibile terra emiliana,capace di sfornare capacità e taenti,ma capace anche di cattiveria invisibile che si fa sentire. Bella foto e bella musica.ma mi dispiace per quel pizzico che immagino non sarà nè il primo ma neppure l'ultimo,purtroppo. La saluto con un grazie.Giorgio S.

    RispondiElimina