fiume

fiume
fiume della vita

domenica 29 aprile 2012

MI SCUSO CON TUTTI COLORO CHE CON TANTA BONTA' MI LEGGONO.

Il "sistema" si è messo a fare cose strane.Trovo difficile commentare o scrivere (decentemente) dei post. L'ansia che mi salti tutto mi rende nervosa e mi fa scrivere di fretta
Tante sono le cose "irrazionali".Credo si la malattia del nostro tempo insieme alla "disumanità".Siamo controllati e noi lo ignoriamo.Siamo  "pedine" per il cinico divertimento di chi vuole decidere per noi. E' molto sgradevole "sentire" che "qualcuno" tira i fili Eppure...come avrebbe detto il grande poeta "visionario" Pier Paolo Pasolini:" Io so anche se non ho le prove.
Grazie di cuore a tutti gli amici e  scusate questo increscioso contrattempo che,spero e m'auguro abbia  a finire al più presto.
Con affetto,Mirka

8 commenti:

  1. Amica cara, non prendertela, vedrai che tutto si aggiusterà in men che non si dica.
    Lo soooooooo snerva,ma ci siamo passati tutti e sappiamo aspettarti con affetto.
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. tranquilla, alla fine la tecnologia non avrà la meglio :)

    dammi retta, quando fa così, molto meglio un gnocco fritto, spalla cotta e un bicchiere di lambrusco. Dopo il mondo sembra migliore :D

    RispondiElimina
  3. Un bacione ghepardina... Carlotta

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace. Sinceramente. La tecnologia agevola i ladri,quelli che vivono nel buio, vigliacchi,ma non arrenderti. Si solo un pochino paziente e vigile. Usa la tua famosa penna,pensa a le cose che farai... Baci. Maria

    RispondiElimina
  5. La tecnologia è diventato un potente mezzo di impiego e di (uso) per gli abili,chi lo fa di mestiere,per i furbi e i maffiosi. Ma le intelligenze sapranno fare "altro",perchè sapranno rsuperarli con l'abilità che gli viene dalla loro intelligenza che non teme nessu tipo di confronto. Un solidale abbraccio. Enrico Spaggiari

    RispondiElimina
  6. Che stranezze! E inoltre non se ne comprende il motivo. Ma capisco il tuo sdegno. Internet ma anche i cel sono diventati spie. Forza,dai. Tutto s'aggiusterà. Ti abbraccio. M. Berni

    RispondiElimina
  7. Stai tranquilla Bianca, noi ci siamo in questo viaggio verso il sole che prima era splendore nell'erba.

    RispondiElimina