fiume

fiume
fiume della vita

lunedì 24 luglio 2017

SGUARDO






Ti ho salutato da lontano
 ma 
nella intensità dello sguardo
 lasciato
 c'era la consapevolezza
 di un candore perso per sempre. 

 Mirka


"What I Did For Love " (Aretha Franklin)

17 commenti:

  1. Bianca-Mirka, ma ... ehm ... stai in letargo ???
    E andiamo, bella, sursum corde ... svegliati !
    Niente niente vuoi che ti mandi il Principe a svegliarti con un ... ehm ... bacio ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi far ridere Principe Dei Cavalli 12. Ho preso troppo sole e come Icarus ...beh il resto lo lascio a te. A suo tempo e chissà. Però un saluto per questa visita, tutte le bibite fresche che vuoi e ovviamente un ottimo letto.

      Elimina
    2. non dei cavalli, dei somari

      Elimina
  2. Ciao, Soleggiata. Non è colpa tua, tu sei stata brava.

    RispondiElimina
  3. Paola cara, non te la prendere col "nostro" Cavaliere. Lui scalpita per provocare un poco capra lupo e trasportatore. Ma tu l'hai capito Intelligentissima come sei. Un gavetta di acqua frizzante per tutti e...a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, se è tuo non lo so, mio non lo è di certo. Sappi che è per causa dei suoi commenti sconci che sono stata costretta a chiudere definitivamente il blog e a impedire i commenti. Ti abbraccio stretta, come al solito.

      Elimina
  4. Ma dai! Un si Fatto Cavaliere da 50 cavalli. No. Non ci credo. Altri saranno i motivi😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liberissima di non crederci, ma io le bugie non le dico.

      Elimina
  5. Non so. Ma so che spesso dietro l'anonimato di cento e Uno nomi si nasconde un voluto confondere un depistare un che di gioco perverso e patologico per provocare reazioni. Tasselli di uno Stesso mosaico. 🤔

    RispondiElimina
  6. Questo l'avevo capito, da un bel pezzo. Ma accettare di ricoprire questo ruolo è comunque indice di animo ignobile, qualunque sia la ricompensa. E, dato che come gli amici dei miei amici sono miei amici, vale anche il reciproco, con questo ti saluto. Buoni gorgheggi, d'ora in poi in solitaria, uccellino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Sempre gentile. A proposito in "solitaria" io non lo sarò mai. Ho tante vibrazioni dentro e Invisibili che ogni giorno me né regalano motivi ed echi di vicina Vita. Ti saluto cara Paola Dei Macelli.😁

      Elimina
  7. Ahimè, l'astio ci avvelena l'esistenza; non ci si potrebbe mettere una pietra sopra? Torniamo a noi: Sempre caro mi fu il verseggiare tuo e pure il "proseggiare". Saluti a gogò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ei Fu. Astio dici? E perché mai. Io non ho motivo. Scrivo e rispondo. Sono io a non comprendere l'ultima uscita di pensierini ovverosia di Paola. Boh! Comunque saluto anche te. A proposito. Pare che "qualcuno" mi avvia bloccato ogni possibilità di accesso ai miei siti. Sai qualcosa? OK OK. Non è importante. Quando mi va scrivo.

      Elimina
  8. Frasi sconce ??? Chi mi conosce e mi legge dai suoi blog ( io di blog non ne ho ), sa che non ne ho mai pronunciate ! Paoletta piuttosto, da qualche mese usa esprimersi ( ... e non solo nei miei confronti, ma anche in quelli di Valeria, cfr. suo blog @Valeriascrive ... o della mia bravissima amica Neda, cfr. blog di Guisito, rea di averlo difeso dalla stoltaggine di @Pensierini ) con frasi da lupanare ... chissà perchè !?! Ora, la stessa Paola si mette a dire che ha dovuto chiudere il suo blog a causa mia, mentre in altri e recenti tempi aveva scritto che era stata costretta a chiudere il blog in quanto il suo piccì era infestato dai virus !!!
    Ma bando alle chiacchiere, mia cara amica Bianca-Mirka ... noi due ci siamo sempre capiti, usando il solo mezzo dell' intelligenza e della sensibilità, espressioni legate dal rispetto per chiunque ! Stammi bene ... e grazie per la tua consueta ospitalità !!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si Cavalierato, tutta sta Manfredonia a me fa solo ridere. Conosco Paola da qualche anno. È insegnante e sul suo blog ha scritto sempre cose pertinenti e intelligenti. Che dire? Burlesque e nulla più. Saluto entrambi e...sempre Evviva

      Elimina
  9. E' un po' che non scrivi, e non ti fai sentire. Se ci sei batti un tasto. Guido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scriverò quando lo il cuore lo riterrà necessario. In ogni caso...ci sono. Un saluto

      Elimina