fiume

fiume
fiume della vita

giovedì 2 ottobre 2014

LA MIA SPERIMENTAZIONE





Lunga fu la strada e incerta.

La sperimentai in ogni segno
con dubbio religioso che dipanai
nell'otium del mio doppio
 in addivenire di una verità di cui ancora attendo conferma
mentre il cuore pompa su un fruscio di ruggine che stride.

La mia sperimentazione.

In rossore di  placide onde tranquille
nel mio giorno di pace.

Unici testimoni silenziosi e Amici.

Mirka

 

"Musica notturna a Madrid"  (L.Boccherini)







3 commenti:

  1. Vogliamo analizzare insieme questa poesia? A presto allora e nell'attesa tanti tanti vivissimi baci. Elisa

    RispondiElimina
  2. ELISA cara a presto e nell'attesa tanti ma tanti vivissimi baci. Mirka

    RispondiElimina
  3. Questo pessimismo lasciamolo alla Rosa gialla in una coppa nera di Cesare Pavese anche se l'intensità dello scritto mi piace. Gian

    RispondiElimina