fiume

fiume
fiume della vita

domenica 14 dicembre 2014

SPECCHIO





Uno specchio è a terra.    Ai miei piedi tante piccole schegge luminose.    Dentro vedo  il riflesso  del pianto per ogni fatica,  la gioia per ogni conquista.   Moltiplicati e sempre Una.    In ogni frammento vedo l'intero  della mia anima.   Ognuna di quelle piccole schegge risuona e io le ascolto senza mai averne a noia.     Lì è la mia dimora.    Niente  potrà entrare se io non  voglio.    Nessun vento ostile, solo il dolce  zefiro perché rimpasti la gioia, le dia sapore di buon  frutto maturo, ne faccia gran festa, e faccia di ogni frammento un " buono" che continui a vibrare, anche quando mi sentivo cattivissima pur sapendosi nel giusto del bulbo cresciuto forte di essenziale spartiacque e sicuro.

Mirka



"Eine klaine nachtmusik  (kV 505 W.A.Mozart)





2 commenti:

  1. Un' anima come un carillon che riporta ai più bei momenti.
    Una piccola musica deliziosa.
    Ti faccio molti AUGURI, di cuore!
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Grazie Cristiana,ti ricambio auguri d'intera Gioia con tutto il cuore. Mirka

    RispondiElimina