fiume

fiume
fiume della vita

mercoledì 24 dicembre 2014

I MIEI AUGURI NATALIZI DIFFERENZIATI





Auguro BENE a tutti coloro che nel tempo mi restarono Amici fedeli e leali nelle alterne vicende della vita.




SERENITÀ e continuità di bene a Maria e a Gianni Bonfà. 

CORAGGIO e Realizzazione sudatamente meritata al poeta Andrea Mariotti che combatte il suo quotidiano da guerriero della terra.

  COMPIMENTO Gioioso d'Amore a Mirella anima vibrante di autentica Fede testimoniata dai fatti senza rumore di vanità per farlo sapere.

 PROSPERITÀ Lavoro Salute e Crescita Evolutiva forte ed Armoniosa alla MIA FAMIGLIA dono  prezioso avuto in prestito e del quale spero d'aver contribuito a concentrare e ad allargare con Amore Consapevole quanto disinteressato ogni Valore  universale al di fuori da ogni egoistico tornaconto.

 A "ME MEDESIMA" auguro di ritrovare quella GIOIA persa e lasciata sul treno di quest'anno pesante e così lungo da non sapere più che ebbe a  chiamarsi Anno 2014.


 A TUTTI GLI ALTRI  

 Agli Impostori,agli Imbroglioni, ai Disonesti, ai Blablablablera,ai BaciaPile, alle Lingue doppie dal cuore ancor più doppio,ai Perbenisti trasformatori abili di feticci agitati a concrete pseudo fasulle opere di bene,agli Untori canaglie che, della vita ne fecero finzione permanente,agli Occulti Giocatori di Scacchi tesi a truffare chi con  ingenua fiducia sperava nell'Intelligenza più che a  un preciso lavoro tecnico studiato su altrettante mosse precise e ciniche. A chi della vita fece solo una febbrile Competizione rincorrendo il lampione elettrico pieno di fuliggine e fumo anzichè fermarsi alla vecchia romantica luna,a riflettere su un fiore cresciuto nel tunnel di una strada. Auguro e affido questi miei auguri all'Implacabile Legge Del Triplo (fai una buona azione e ti ritornerà indietro 3 volte,fai una cattiva azione e ti ritornerà indietro 3 volte). Senz'altro aggiungere SO con certezza che nel Tempo stabilito da quelle stesse Leggi tutto prenderà la strada che con giustizia e tranquillità aspetta. 

 IN LETIZIA BUONE FESTE E A PRESTO.


 Mirka


"Go Down Moses"





  Sospesi i commenti

10 commenti:

  1. Un augurio di cuore cara Mirka per giorni serenissimi e ricchi di gioia...buon Natale...
    Luigi

    RispondiElimina
  2. Ciao MondoATestaInGiù,ricambio i tuoi auguri con un grazue. Bianca 2007

    RispondiElimina
  3. Luigi ogni bene e serenirà che circolino attorno a te sempre e ovunque. Grazie, Mirka

    RispondiElimina
  4. Un augurio di serenità e salute, che più sincero e affettuoso non si può. <3

    RispondiElimina
  5. Grazie Paola. Tutto è arrivatoqui. Dentro le misteriose onde magnetiche che ci circondano. Ricambio con la stessa sincerità affetto. Mirka

    RispondiElimina
  6. Che possa splendere sempre il Sole per te ! Un abbraccio forte
    Maria

    RispondiElimina
  7. Buon 2015 e anni a venire, carissima.

    RispondiElimina
  8. Il mio Sole è molto nascosto Maria ma c'è e io so che lo posso far saltar fuori quando voglio. Chi si è occupato per tutta la vita d'Arte è anche un pò alchimista anche un pò istrione. Abbraccio forte ricambiato
    Mirka

    RispondiElimina
  9. Grazie Guido. I miei anni sono nel presente che vivo ma proiettata al 2015. Auguri anche per te. Mirka

    RispondiElimina